venerdì 30 settembre 2011

Fiori di carta crespa: rosa nuova tecnica

Mercoledì, con un mese di anticipo, mia nipote Alice ha dato alla luce una piccola stellina: Alessia. Siccome nel reparto in cui è ricoverata è vietato  tenere  fiori veri per via delle allergie che potrebbero scatenare nei piccoli... ho pensato di preparale questo piccolo bouquet di rose di carta. Il tempo era veramente pochissimo.. è nata alle 16,30 e alle 18,30 si partiva per l'ospedale. Così ho provato una nuova tecnica, da perfezionare ovviamente, ma che in poco più di un'ora mi ha permesso di realizzare il bouquet.E'  ovvio che la  fretta non mi ha pemesso di curare i dettagli....ma... questo avverrà in seguito.



2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Franca e mi sono appena iscrita al tuo blog, sarei interessata ad avere il passo passo di queste rose che mi piacerebbe realizzare per il compleanno della mia nipotina. E' possibile? Grazie in anticipo e complimenti per le belle cose che sai realizzare e spiegare!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca. Mi scuso per non averti risposto ma il tuo commento è finito nella cartella spam che io non controllo mai. A dire il vero non ricordo neppure se ho fotografato i passaggi, ma se ti interessa ancora fammelo sapere che vedo di inviarti le spiegazioni.

      Elimina